Re: [OT] Brutto inizio per pc nuovo

On 04/17/2015 01:03 PM, dea wrote:

 > La ps3 su cui sicuramente ci hanno fatto un bel progetto e l'hanno
pensata per essere utilizzata in casa il ventolone ce l'ha!

Anche le macchine che dico io ce l'hanno il ventolone, ma si preferisce
usare un solo ventolone e convogliare i flussi d'aria piuttosto che
usare mille ventoline.
Era solo un esempio sulla progettazione dell'insieme, un qualcosa che
non può esserci in un PC assemblato in casa.

Luca

Sicuramente, ma credo che stiamo parlando di livelli di prezzo un po' diversi e poi con quest'approccio uno non farebbe più nulla. Oltrettutto assemblandosi un pc da soli permette di decidere quanto spendere nei vari componenti in base all'utilizzo che se ne farà (hdd, cpu, ram, scheda video).

opinioni... :)

ciao!
Nicola