Re: DUCC-IT 2015 a Milano: deadline per pasti e magliette

On 2015-04-16 at 18:56:39 +0200, marco pirola wrote:
> Si chiama Gino ginoza@soloalpikom.it

Gino?

la mail iniziale conteneva sufficienti informazioni per appurare
che ho incontrato di persona svariate persone, tra cui alcuni Debian
Developer, mi sono presentata come Elena e ho mostrato loro un documento
d'identità credibile (non sta a me affermare che sia anche autentico :)
) sul quale risulta che il mio nome è effettivamente Elena anche per
lo stato italiano.

Chiunque sia abbastanza addentro nello sviluppo di Debian ha dovuto
per necessità imparare ad usare gli strumenti tecnici che permettono
di leggere quelle informazioni.

--
Elena ``of Valhalla''