Re: Sport tracking

Il giorno ven, 10/04/2015 alle 14.56 +0200, Marco Bertorello ha scritto:
[...]
> anche tu interessato a fuggire da app... fantastiche? :P

Non quella alla quale fai forse riferimento, ma il mio telefono non ha
retto all'ultima corsa: 3h52' sotto la pioggia gli sono state fatali.
Non so adesso come procederò, ma intanto stavo anche guardando
openambit.

> Interessante openambit, non l'avevo mai visto ne sentito prima...
> l'unica cosa, mi pare di capire che non sia web, giusto?

giusto, ma è collegato al movescount, che è il servizio web.

> comunque la parte GPX credo che già esista, sul github trovo questo:

credo sia il modulo per esportare in formato GPX. Non per importare file
GPX.

Ciao,
Giuseppe