Re: Sport tracking

Il 10 aprile 2015 13:53, Giuseppe Sacco
<giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> ha scritto:
> Il giorno mer, 08/04/2015 alle 16.42 +0200, Marco Bertorello ha scritto:
> [...]
>
> Non l'ho provato, ma credo che openambit faccia al caso tuo nonostante
> sia stato sviluppato per chi utilizza gli orologi ambit della suunto,
> credo possa anche importare tracciati GPX. C'è già il pacchetto Debian.
>
> In ogni caso, se non avesse l'opzione per importare file GPX, gli
> sviluppatori sono abbastanza attivi (il progetto è su github) e credo
> che accetterebbero volentieri qualche patch. Se la cosa ti interessa,
> contattami perché interesserebbe anche a me :-)

Ciao Giuseppe,

anche tu interessato a fuggire da app... fantastiche? :P

Interessante openambit, non l'avevo mai visto ne sentito prima...
l'unica cosa, mi pare di capire che non sia web, giusto?

comunque la parte GPX credo che già esista, sul github trovo questo:

tools/openambit2gpx.py
Small Python utility to convert openambit XML log files into GPS
eXchange Format (GPX).

ciao,

--
Marco Bertorello