Re: Passare una variabile da procmail ad uno script (was: Pubblicazione automatica di allegati)

Il 31 marzo 2015 10:48:55 CEST, Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
>dell'mta.
>
>guarda che lo puoi pubblicare, magari qualcuno riesce a darti una
>risposta
>più chiara a beneficio di tutti.
>Credo fra l'altro che sia statao qualcuno di questa lista a avermi
>suggerito la soluzione parecchi anni fa ...
>

>--
>Leonardo Boselli
>Dipartimento ingegneria Civile e Ambientale UNIFI
>tel +39 0552758808

Mi ricordo di aver trovato una soluzione analoga anni fa, un howto di mrshark (in italiano). Forse post ricoprì cm a il howto...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).