Re: [semi-OT] diffusione debian - centos

Ora bisogna mettersi d'accordo. Con una politica di mantenimento di 10 anni
usi software che sono si mantenuti, ma intrinsecamente preistorici.

:-)

A prescindere, io preferisco fare un dist-upgrade ogni 2-3 anni.
Si fanno simulazione su macchine virtuali e se necessario si fa lavorare il
team di supporto del CMS.

i miei server principali sono in vita forse da 10 anni (mai reinstallato) e migrato di stable in stable... però posso accedervi anche in locale.

Altri server sono in affitto in alcune farm: non posso fare troppi test o usare la virtualizzazione. E' qui che nasce il problema.

Quindi alla radice si dovrebbe scegliere una farm che virtualizza il server (magari vicino a casa) e ti fai copiare l'immagine così da poterla gestire in locale...

Mah...

Pol