Re: [semi-OT] diffusione debian - centos

Max, nel mio piccolo, strapiccolo, ultrapiccolo....

Quando un cliente chiede un lavoro all'azienda per cui lavoro e questa propone
software open (che sono poi io a montare, ed ovviamente monto solo Debian) ci
sono si degli accordi formali e delle garanzie implicite, l'azienda si espone
contrattualizza, si fida di quello che faccio ed il cliente si trova sistemi
Debian based.

Ovvio che ci sono dei limiti in questo discorso, ma se le aziende fornitrici
di software/servizi si esponessero un po di più dicendo... "te lo garantisco
io", forse forse non sarebbe così vitale disporre sempre della benedetta
certificazione.

IMHO

Luca