Re: Scelta router

----- Original Message ----- From: "Giuliano Grandin" <giuliano.grandin@gmail.com>
Newsgroups: linux.debian.user.italian
Sent: Thursday, January 29, 2015 5:30 PM
Subject: OT: Scelta router

Buon giorno a tutti, sono Giuliano, tornato in lista dopo più di 10 anni...
È ot, ma vorrei un consiglio, se qualcuno può. Dove abito la Telecom
ha finalmente portato l'adsl e devo scegliere il modem-router, sono
indeciso tra questi due:

Asus DSL-N14U

TP-Link TD-W8980

Qual è il più compatibile con la Debian Wheezy che uso?
Saranno collegati un pc via cavo, un altro via wi-fi (pensavo alla scheda
TP-Link TL-WN881ND) e uno o più smartphone.

Grazie in anticipo per ogni aiuto che potrete darmi.

Giuliano

Ho un TP-LINK TD-W8951ND, funziona sia con Windows che Linux Squeeze.
Funge abbastanza bene, non mi lamento!

Ciao :-9