Re: OT: Scelta router

Io uso un NETGEAR DGND4000 ed è un router fantastico.
Dual band contemporaneo (2.4GHz + 5GHz) su WiFi e velocità fino a 750Mbps in wireless (con gestione QoS che per lo streaming casalingo è un must have).

Dopo anni di Linksys by Cisco (ora non è più così) sono passato a Netgear e non me ne pento.
Con TP-Link ho esperienze pessime (powerline fritte al primo temporale)

Ciao