Re: caratteri seghettati (aliasing) iceweasel

forse non hai visto il mio ultimo post.
risolto con
# dpkg-reconfigure fontconfig-config
impostando l'antialiasing nativo globalmente (anche se non ho capito in quale
file registra le impostazioni).
ho poi rimosso, per verifica, tutti i font non dipendenze di altri pacchetti e
continua a funzionare.
grazie lo stesso.