Re: Trasferire dati mantenendo il target sicuro ed integro

Federico Bruni writes:

 > Dea, mi avevi promesso che non lo facevi più ma è già la seconda
 > volta in due giorni che apri un nuovo thread rispondendo a un altro
 > esistente.

Non è voler polemizzare con te Federico, ma visto che è un problema
che ho causato anche io, ti spiego come va:

 > Costa tanta
 > fatica aprire un nuovo messaggio? Dovrebbe essere pure più semplice, non hai
 > da cancellare nulla.

il problema capita con indirizzi che si ricordano male e che non sono
nella lista.

Alcuni client contengono ancora la possibilità di rispondere ad un
messaggio senza includere il messaggio cui si risponde. Di solito
premendo un pulsante senza modificatori. Da me f se si vuole il testo
citato, r altrimenti.

Se poi puoi cancellare un intera riga con un control-qualcosa....

Vabbè, ho fatto M-x bbdb-snarf-region sull'indirizzo di invio di
questo messaggio... :)

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO