Re: Trasferire dati mantenendo il target sicuro ed integro

Dea, mi avevi promesso che non lo facevi più ma è già la seconda volta in due giorni che apri un nuovo thread rispondendo a un altro esistente. Costa tanta fatica aprire un nuovo messaggio? Dovrebbe essere pure più semplice, non hai da cancellare nulla.

Veramente non capisco...

Chi usa Gmail non si accorge del problema, perché Google si è arreso all'ignoranza dilagante e ordina le conversazioni in base all'oggetto (a volte comodo, altre no).
Per tutti gli altri sono bestemmie...