Re: Chiavetta per firma digitale [Aruba Key] con Debian

Il 17 novembre 2014 15:38:21 CET, Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:

>anche

>http://unix.stackexchange.com/questions/12956/how-do-i-run-32-bit-programs-on-a-64-bit-debian-ubuntu

>Ho installato l'architettura i386 ed alcuni pacchetti.
>Ma se eseguo lo script sh launcher_linux.bat :
>
>+
>LD_LIBRARY_PATH=/media/ArubaKey/ArubaKeyLinux/Main_lnx/:/media/ArubaKey/ArubaKeyLinux/Main_lnx/lib
>+ exec /media/ArubaKey/ArubaKeyLinux/Main_lnx/kickstart.exe
>/media/ArubaKey/ArubaKeyLinux/Main_lnx/kickstart.exe: error while
>No such file or directory
>

>mi da' questo errore.

> [...]

Controlla di aver fatto tutto correttamente per il multiarch. ia32-libs non serve

Certo, devo avere un po' di palchetto a 32bit, ma ti si scaricano di volta in volta come dipendenze...

apt-get install pacchetto:i386

byez
--
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.