Chiavetta per firma digitale [Aruba Key] con Debian

Buon giorno Lista,

Utilizzo la chiavetta per la firma digitale della Camera di commercio
(Aruba Key) da alcuni mesi, con Debian.

Visto che per ora sono riuscito ad utilizzarla soltanto installando la
versione oldstable a 32 bit di debian.

Sul sito di aruba dicono che funziona con M$ e con il Mac , ma con
debian soltanto a 32 bit.

Vorrei sapere se c'e' qualche possibilita' di poterla utilizzare anche
con la versione stabile di debian wheezy a 64 bit ?
(Io ho provato con quella che ho installato sul mio pc, ma a me non
funziona).

Ciao
Grazie