Re: Chiavetta per firma digitale [Aruba Key] con Debian

Il 17/11/2014 12:17, Gerlos ha scritto:

> Certo che puoi usarli!
>
> Ti servono dei pacchetti di compatibilità.  Vedi:
> http://unix.stackexchange.com/questions/12956/how-do-i-run-32-bit-programs-on-a-64-bit-debian-ubuntu
>
> E soprattutto:
> https://wiki.debian.org/Multiarch/HOWTO
>
> Saluti,
> Gerlos

Ho installato l'architettura i386 ed alcuni pacchetti.
Ma se eseguo lo script sh launcher_linux.bat :

+
LD_LIBRARY_PATH=/media/ArubaKey/ArubaKeyLinux/Main_lnx/:/media/ArubaKey/ArubaKeyLinux/Main_lnx/lib
+ exec /media/ArubaKey/ArubaKeyLinux/Main_lnx/kickstart.exe
/media/ArubaKey/ArubaKeyLinux/Main_lnx/kickstart.exe: error while
No such file or directory

mi da' questo errore.

Tra l'altro non ho ancora installato il pacchetto ia32-libs, perche' si
porta dietro circa un centinaio di dipendenze.
Forse e' possibile installare soltanto i pacchetti che servono, senza
dover riempire il sistema con centinaia di pacchetti ?

Ciao
Grazie