Re: Già che ci siamo, e i DVD? [was: [risolto] file impostazione browser predefinito]

Il 13 novembre 2014 10:45:44 CET, Lorenzo Breda <lorenzo@lbreda.com> ha scritto:
>Il giorno gio 13 nov 2014 10:33 tarqui@aruba.it <tarqui@aruba.it> ha
>scritto:

>possibile?
>

>apri impostazioni di sistema > dettagli > dispositivi rimovibili e
>imposta i tuoi programmi preferiti.
>non uso gnome (l'ho avviato apposta per te ;)) ma dovrebbe funzionare
>così.
>

> Lì permette di scegliere tra la dialog e l'aprire direttamente con un
>programma specifico. Io però non vorrei aprire direttamente: vorrei la
>dialog, ma che mi lasci scegliere VLC.

Motivo per cui ho sempre odiato GNOME.... Decide lui cosa vuoi tu... Preferisco kde su questo fronte... E su tanti altri... Anche kde ha le sue pecche... Ma GNOME non lo sopporto proprio...
byez
--
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.
http:\\www.gollumone.it