Re: Già che ci siamo, e i DVD? [was: [risolto] file impostazione browser predefinito]

Il giorno gio 13 nov 2014 10:33 tarqui@aruba.it <tarqui@aruba.it> ha scritto:

Il 13/11/2014 09:42, Lorenzo Breda ha scritto:
> Io vorrei che, nella notifica che Gnome 3 lancia quando inserisco in
> dvd, mi venga proposto di aprirlo con VLC e non con Video. È possibile?

apri impostazioni di sistema > dettagli > dispositivi rimovibili e
imposta i tuoi programmi preferiti.
non uso gnome (l'ho avviato apposta per te ;)) ma dovrebbe funzionare così.

Lì permette di scegliere tra la dialog e l'aprire direttamente con un programma specifico. Io però non vorrei aprire direttamente: vorrei la dialog, ma che mi lasci scegliere VLC.

--
Lorenzo Breda