Re: file impostazione browser predefinito (era: icedove non apre link https)

Il 12/11/2014 13:05, gerlos ha scritto:

> in KDE Plasma c’è una sezione apposita per modificare le associazioni tra tipi MIME e applicazioni,

ho modificato i tipi mime *html impostando un altro browser come
principale, ma
1. i link di icedove continuano ad avviare iceweasel
2. iceweasel riporta sempre di essere il predefinito (il pulsante per
impostarlo come tale è disattivato)

> Tempo fa avevo letto più dettagli sui tipi MIME e sulle associazioni con le relative applicazioni qui:
> https://wiki.archlinux.org/index.php/default_applications

provo a passare in rassegna i file lì indicati.
grazie a tutti per le segnalazioni.