Re: icedove non si connette ai calendari gmail

ciao a tutta la lista

questo problema del calendario gmail e' un problema del calendar-google-provider.

Il problema si presenta in thunderbird sia su linux che winzoz.

dopo un po' di ricerche, ho trovato un consiglio che si e' dimostrato utile: usare il protocollo caldav.

si deve usare il link

https://apidata.googleusercontent.com/caldav/v2/tuoindirizzo[at]gmail.com/events

Spero di essere utile.

Ciao a tutti