Re: icedove non si connette ai calendari gmail

Ciao, io ho avuto problemi di stabilità del software se usavo lightning e non
iceowl quindi inizierei da lì.

Stessa roba per la versione 1.0.1 di google calendar provider che usa metodo
diverso per collegarsi ed è risaputo che ha diversi problemi con le quote delle
API (che non ho ancora capito bene cosa siano). La versione in sid è ancora la
0.32 e funziona bene.

Quindi disinstallerei sia lightning che google calendar provider e installerei
le loro versione pacchettizzate da debian (calendar-google-provider e
iceowl-extension).

Ciaoooo

--
Davide