Re: icedove non si connette ai calendari gmail

Il 21/10/2014 21:55, Mario ha scritto:
> Ciao Davide,
>
> Uso (e usavo) calendar-google-provider (31.0-3) e iceowl-extension (31.0-3).
>
> Altre idee?
> Grazie, Mario

Oggi aggiornamenti di Icedove, iceowl e calendar-google-provider alle
versioni 31.1.2-1.
La situazione però non è cambiata.

Altre idee?

--
MARIO GOLFETTO
cell: 320.0250759 tel/fax: 0423.930278

E-mail & GTalk: mario.golfetto@gmail.com
E-mail & Skype: mariogolf@tiscali.it
Posta Certificata: mario.golfetto@pec.mariogolf.eu

 E' l'arte suprema dell'insegnante,
 risvegliare la gioia della creativita' e della conoscenza.
 [Albert Einstein]

 La pace non può essere mantenuta con la forza,
 può essere solo raggiunta con la comprensione.
 [Albert Einstein]