[RISOLTO] Help - Grub2 danneggiato non avvia SO

> Cosa che consiglio, trattandosi di un computer aziendale, se hai un it con politiche severe, meglio tenere le macchine conformi (ne so qualcosa).
>
> Per fare il CD di recupero/installazione si chiavetta, non è difficile, c'è una guida di Microsoft stessa. Io l'ho fatto per un amico e funziona (era il suo originale, io non spaccio quella robaccia, io tengo solo roba buona, debian o al più ubuntu)
> byez
> --
> Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.
> http:\\www.gollumone.it
> [...]

Evviva sono riuscito a risolvere tutto utilizzando un vecchio DVD di Win7. Tramite il comando bootrec.exe sono riuscito a correggere gli errori all'MBR. Con GAG non sono riuscito perché non ho capito come installarlo da Linux (a parte il Pc aziendale non ho altre macchine con Windows). Comunque volevo ringraziare tutti per i pronti consigli. Sono riuscito ad evitare il licenziamento 😄

--
Francesco