Re: Help - Grub2 danneggiato non avvia SO

Il 12 ottobre 2014 15:45:32 CEST, dea <dea@corep.it> ha scritto:

>No, qui non si tratta di "riparare", ma di come gestire il boot.
>
>Se usi GAG/Plop/Grub sostituisci il boot loader con un'altro e dici a
>quel
>"gestore" di boot da cosa vuoi far avviare la macchina.
>
>Se usi un cd di revory di M$$$ ripristini quello originale che avevi
>prima.
>
>Luca

Cosa che consiglio, trattandosi di un computer aziendale, se hai un it con politiche severe, meglio tenere le macchine conformi (ne so qualcosa).

Per fare il CD di recupero/installazione si chiavetta, non è difficile, c'è una guida di Microsoft stessa. Io l'ho fatto per un amico e funziona (era il suo originale, io non spaccio quella robaccia, io tengo solo roba buona, debian o al più ubuntu)
byez
--
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.
http:\\www.gollumone.it