setterm -dump debian/squeeze ppc e i386

Ciao a tutti!

E' solo una curiosità, ma mi sta intrigando molto....

Premesso che ho trovato altri modi per fare ciò che mi proponevo, ho
lanciato '$ setterm -dump' da una console sotto debian/squeeze per
powerpc, ma non riesco a leggere il relativo screen.dump. O, meglio, mi
appare una schermata piena di chioccioline oppure molte righe nere
intervallate da righe poco significative (tipo 'GGGGGGGGGGGG'). Il
comando 'file screen.dump' me lo indica come un file 'data'.

La stessa operazione, fatta sempre con debian/squeeze, ma per i386,
produce un normale file ASCII perfettamente leggibile (che viene letto
anche dal mac-mini dove gira ppc).

Le indicazioni di 'terminfo' per i due computer sono identicamente
uguali (le ho confrontate con 'diff -y')

Cosa può determinare questo strano comportamento?

Grazie dell'attenzione, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)