Re: [OT] attacco al router

Il 08/10/2014 10:25, Gian Uberto Lauri ha scritto:
allanon writes:

  > E se il difensore dovesse spendere piu' di quello che guadagna...

Se ci pensi un attimo, il valore dell'oggetto difeso è sempre maggiore
per il difensore che per l'attaccante. Pensaci.

  > inserire il mac del device nella lista non e' gratis,
  > comporta un certo onere (di sbattimento) che non tutti sono disposti
  > a sostenere, a maggior ragione quanto la casa e' tipo un porto di mare.
  >
  > Quanti device di amici ci sono?
  > e' possibile inserirli in lista tutti in una volta?

ciao,
grazie dei suggerimenti che mi danno un po' di materiale su cui riflettere.
tanto per chiarire, anche se la discussione ha preso una piega "accademica"... il router permette poche righe di MAC, e mi serve filtrare qualche entrata di parenti, e qualcuna di computer ospiti da riparare.

non vedo comunque un grande sforzo a gestire i MAC, almeno di giorno i pc sono sempre accesi, la pagina del router è quasi sempre aperta.

alla fine quello che mi domando è se possa servire cambiare router, e quindi quali sarebbero le differenze con quello che uso adesso.

valerio