Re: miglior filesystem per condivisione dati Linux/Mac/Windows

Piviul writes:

 > IMHO i permessi su hd esterni hanno poco senso e fanno solo confusione
 > dal momento che uid e gid su differenti computer sono mappati su utenti
 > differenti. Se non vuoi che leggano i tuoi dati conviene criptare...
 > sempre IMHO.

Duri, eh?

Ho detto box, non hd. Come ho già detto in precedenza ritengo che una
san/nas sia una soluzione migliore dell'HD (basta che sai le
credenziali di accesso valide e entri facilmente, se non le sai
entrare è ben più laborioso).

Un device removibile lo monti e lo leggi...

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO