Re: ssd: ma possibile si rompano sempre?

​eheh avete ragione, ​i dati sono già salvaguardati, d'ora in poi salvaguarderò anche il sistema....
anche se quello in 3 ore l'ho reinstallato tutto, non è un gran problema. Avevo da parte tutte le configurazioni.
comunque ho rimesso wheezy su un nuovo ssd, speriamo bene!!
Non è per far cattiva o vuona pubblicità, non me ne viene in tasca niente, ma tutti gli hdd che si sono rotti erano della ocz che ho scoperto che è fallita...
adesso ho preso un kingston, speriamo bene!!