Re: cups - stampa file.pdf

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [061214, 19:40]:

> secondo me questo è dovuto al fatto che in evince hai impostato di
> adattare all'area di stampa, mentre in xpdf no.

No, non ho toccato assolutamente nulla. D'altronde, se ben ricordo,
cliccando sull'iconcina della stampante in basso a destra sulla finestra
di xpdf si avvia la stampa direttamente, senza che appaia la schermata
delle opzioni di stampa. Proverò ancora con il neo-acquisito uso della
emulazione del tasto destro del mouse (cfr. mio post coevo) per veder se
detta schermata viene fuori....
Ciao,
     Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)