Re: cups - stampa file.pdf

In data mercoledì 3 dicembre 2014 23:19:48, Ennio-Sr ha scritto:
> hp-Officejet 4500

Ciao,
a casa ho lo stesso  modello, anche se pare ce ne siano diverse versioni, la
mia non è una stampante di rete, ha una funzionalità wifi per permettere di
inviare stampe da device mobili ma sostanzialmente è un prodotto consumer
travestito da altro.
Ho avuto anch'io problemi, non i tuoi stessi problemi, per configurarla
correttamente ho provato cambiando driver da cups, ce ne sono diversi.
Stampo pdf regolarmente.
--
Felipe