Re: cups - stampa file.pdf

Il giorno Thu, 04 Dec 2014 00:29:02 +0100
Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:

ciao,

> http://127.0.0.1:631
>
> da li configuri la stampante PDF virtuale

forse ricordo male perchè fatto una volta, tempo fa...., però mi sembra
che la stampante venga configurata direttamente installando il
pacchetto cups-pdf, no?

per quanto riguarda xpdf, anche a me spesso dà errore, nel senso che
crasha al momento della stampa; ci convivo senza disperarmi (e
ricorrendo alla console), in attesa di decidermi ad installare evince
che mi sembra si comporti meglio (almeno a giudicare da quello che
avviene su un'altra macchina) :-)

> saluti
>
> Pol

ciao,