Re: bug bash

Franco Peci writes:
 > Scusate la mia ignoranza. Il bug scoperto nella bash è pericoloso solo
 > per i server o anche per chi, come me, usa linux a casa sua connesso
 > ovviamente ad Internet, ma senza che il proprio pc faccia parte di una
 > rete fisica locale?

Se sei connesso sei un possibile bersaglio.

Ergo ti conviene fare un bel apt-get update, apt-get upgrade.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO