Re: systemd-free debian based

Io personalmente contro sysremd non ho preconcetti, se quelli di Debian hanno deciso di passare a systemd sicuramente avranno ragione loro, visto che ne capiscono di certo di più del sottoscritto , quello che riscontro è che prima con sysvinit non avevo problemi, mentre con systemd ho riscontrato diversi problemi (magari li ho soltanto io) uno dei più fastidiosi era il browser iceweasel che una volta su due si inchiodava e dovevo forzare l'uscita da X , poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che con i vari aggiornamenti non mi funzionava più neppure l'audio (Debian jessie) sono tornato a sysvinit (reinstallando sysvinit-core) e come per magia i vari problemi sono spariti (e anche Mate che prima mi funzionava solo con systemd ora funziona ancora anche con sysvinit) finché dura andiamo avanti così poi si vedrà.