Re: City of Turin decides to ditch Windows XP for Ubuntu and €6m saving

Lo ammetto, quella frase l'ho detta io :)

> e la risposta che ha ottenuto è stata: "Permetto di
> dissentire. Gli utenti imparano la nuova procedura. I subnormali
> vanno nel pallone".

Magari fosse così, nella mia breve esperienza (faccio questo lavoro da soli 13
anni) ed avendo avuto a che fare con centinaia di utenti pseudo-pubblici posso
dire che... cambiare un sistema informatico alla radice è sempre un trauma per
l'utente.

Ma qui andiamo OT... torno a giocare con il nuovo Qemu 2.1 :)

CIAO

Luca