Re: [OT] Cassazione: chi acquista un PC ha diritto al rimborso se non accetta la licenza del sistema operativo

Il giorno 12/set/2014, alle ore 10:37, Marco Bertorello <marco.bertorello@gmail.com> ha scritto:

> Se uno vuole un elettrodomestico, perchè non compra un
> elettrodomestico, ma un computer?
>
> Playstation, Xbox e Wii sono ottimi prodotti per l'utilizzo che
> descrivi e l'impegno che l'utente tipo di cui parli intende metterci.

e mi trovi perfettamente d'accordo.
dire HO il pc, per molti fa figo, ma in realta' l'uso e' limitato a poche funzionalita' ben precise:
internet, posta elettronica, FB e poc'altro.
il problema poi e' che i costruttori - cosa che in parte e' successo con l'avvento dei tablet - smetterebbero definitivamente di fare pc  e questo non e' buono.

mauro
mauro@majaglug.net