Re: fs piu piccolo della partizione

Ciao,

Secondome, bisogna parlare di superblock, nel super block hai le
informazione della size del fs e altre informazioni, mi sembra normale
che se tu copi, questo superblock da una parte a un'altra, lui non puo
modificarsi da solo, infatto usando i tools per fare la resize, vai a
lavorare su il superblock del fs.