Re: fs piu piccolo della partizione

Ciao, cosa intendi quando ti riferisci a "le informazioni internet non
vengono aggiornate" in merito a un'attività di clonazione disco?

--
CANTANNA Giuseppe
giuseppe.cantanna@postacertificata.gov.it

BepOS - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza
te
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument

http://www.documentfoundation.org/

https://it.libreoffice.org/