Re: Domanda su systemd

Teodoro Santoni writes:

> Gian Uberto, sei incredibile: riusciresti a trovare attacchi ai tuoi argomenti
 > anche se ti scrivessero "Sono d'accordo con te".

Certificato... Ho bisogno di ferie (indovinate dove ho passato
agosto?)  Hint: Corso Stati Uniti 23/C, Padova - Non, ripeto, non
usare questa informazione per dirigere il tipo di artiglieria di
qualsiasi sorte o attacchi a erei di qualsiasi tipo.

Sono chiaramente d'accordo con te, sopratutto sui WONTFIX.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO