Re: Domanda su systemd

Christian Surchi writes:

 > https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=752765

Posso dire una cosa? Il processo che gestisce l'avvio di un sistema
che dipende da un file in /usr?

Ma quelli che hanno progettato systemd hanno una densità di materia
per unità di volume tra le orecchie pari a quella che si trova nello
spazio tra due galassie? Meno male che in Debian se ne sono resi
conto.

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO