invio di file di grandi dimensioni

Ciao a tutti, talvolta mi sarebbe utile inviare file di grandi dimensioni via mail con icedove. Fin'ora non è mai stata una necessità imprescindibile e ho sentito parlare molto male agli albori di servizi cloud del genere; oggi però mi sono fatto tentare da icedove e sono andato a vedere le politiche di utilizzo di box.com e mi sembra siano accettabili (non le ho lette tutte però...)

Siccome leggere tutte le policies dei vari provider è un lavoro immane magari qualcuno ha già fatto una piccola ricerchina e vuole condividere le sue conclusioni...

Grazie

Piviul