Re: Estrarre da .ods una tabella [non specifico debian]

Leonardo Boselli scrisse in data 15/08/2014 12:01:

So che esiste ma non riesco a ritrovarlo: una utility da lanciare in cron che mi apra un file .ods, mi estragga (solo valori) la parte [pagina]Xy:Zt
e mi faccia uscire le righe come record csv !
direttamente da bash senza alcun tool? Per leggere i files ods io vado a prendere direttamente con unzip il file xml che contiene i dati. Prova a dare un'occhiata a un comando tipo

unzip -p path/to/ods/file.ods content.xml

Piviul