Re: Compilare busybox statica?

Il mio suggerimento era da prendere in considerazione non trovando niente sul
sito di busybox. Tanto per passare dieci minuti sono andato a controllare, dopo
aver trovato le stesse cose tue su google.
*Io* ho trovato in due minuti netti una base da cui cercare, partendo dalle FAQ
del sito di busybox, che portava a quello del progetto aboriginal linux. Se
cerchi prebaked solutions (cioè una pappa pronta che puoi adattare a quel
che ti serve).
A memoria mi pare che anche CRUX abbia la sua wiki per progetti di
crosscompilazione, per ARM più che altro.
In linux, d'altro canto, la crosscompilazione è materia complicata. Potrebbe
esserti utile consultare la guida apposita di Linux From Scratch e conoscere
estensivamente la toolchain di GNU (o di LLVM, o di quanto preferisci), i cui
manuali stanno tutti online.

Non ti darò nessun link, perché il tuo contributo a questa ML è esattamente
quello di un leecher su torrent.

On Sun, Aug 17, 2014 at 10:11:01AM +0200, antispammbox-debian wrote:

> ----- Original Message ----- From: "Teodoro Santoni"
> <asbrasbra@gmail.com>

Saluti!

--