Re: Compilare busybox statica?

----- Original Message ----- From: "Teodoro Santoni" <asbrasbra@gmail.com>
To: "antispammbox-debian" <antispammbox-debian@yahoo.it>
Cc: "debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Sunday, August 17, 2014 3:00 PM
Subject: Re: Compilare busybox statica?

Il mio suggerimento era da prendere in considerazione non trovando niente
sul
sito di busybox. Tanto per passare dieci minuti sono andato a controllare,
dopo
aver trovato le stesse cose tue su google.
*Io* ho trovato in due minuti netti una base da cui cercare, partendo
dalle FAQ
del sito di busybox, che portava a quello del progetto aboriginal linux.
Se
cerchi prebaked solutions (cioè una pappa pronta che puoi adattare a quel
che ti serve).
A memoria mi pare che anche CRUX abbia la sua wiki per progetti di
crosscompilazione, per ARM più che altro.
In linux, d'altro canto, la crosscompilazione è materia complicata.
Potrebbe
esserti utile consultare la guida apposita di Linux From Scratch e
conoscere
estensivamente la toolchain di GNU (o di LLVM, o di quanto preferisci), i
cui
manuali stanno tutti online.

Non ti darò nessun link, perché il tuo contributo a questa ML è
esattamente
quello di un leecher su torrent.

Non hò chiesto di andare a cercare per conto mio!
Ho solo detto quello che hò trovato io. Confusione!

Quello che chiedevo quà, erano delle dritte. Indicazioni, non link.
Sul sito busybox ci sono andato anch'io. Non e che si capisca tanto.
Per dire, Debian utilizza busybox, ma che si capisca come crearne
una custom, statica, io non l'ho capito.

Hanno il programma per creare le livecd, mà non per creare una busybox?
La busybox, fà parte dell'installer? mi pare di si.

Ciao  :-)