Re: Debian e SystemD

Ciao ! Dato che non sono così esperto a "basso livello" sull'argomento mi
limito a dire quel poco che ho notato nel mio caso passando a systemd.

Come diceva già Davide ogni tanto anche a me si pianta qualche processo in
chiusura, ma in generale è più rapido. Ho dovuto disabilitargli la gestione di
alcuni eventi che venivano intercettati prima di acpi (pulsante di spegnimento
e chiusura del coperchio).

Una cosa importante che ho letto è che systemd non usa più pm-utils per mettere
in sospensione/ibernazione il pc. Quindi se avete configurato qualche cosa
particolare meglio verificare (nel mio caso no ma so che molti driver hanno
bisogno di smaneggiamenti qui).

Per ora non mi viene in mente nient'altro, buona serata !

--
Davide