Re: espulsione disco ottico tormentata

Il 05/08/2014 12:21, Gabriele Stilli ha scritto:
> Per la cronaca, il problema della "ghigliottina" (cassetto del lettore
> CD che si apre e si richiude subito) successe anche a me circa due anni
> e mezzo fa e anche io avevo diagnosticato il problema in udisks-daemon.
> Non ricordo se e come risolsi e in questo momento quel computer
> purtroppo non sta funzionando, quindi ora non saprei dire di più.
> https://lists.debian.org/debian-italian/2011/09/msg00534.html
> http://lists.debian.org/debian-italian/2011/10/msg00004.html
>
> Gabriele :-)

grazie per le informazioni (nei tuoi post),
purtroppo ho reinstallato la stable e il problema persiste.
invece nell'installazione su virtualbox no.
deduco qualche problema di compatibilità hw.
comunque ci sono problemi peggiori, magari un giorno provo con una
testing o sid per sapere se devo aspettarmi soluzioni in un futuro prossimo.
a presto.
Roberto