Re: [OT] Re: aiutino per vecchia release debian

In data giovedì 7 agosto 2014 09:19:13, elio marvin ha scritto:

> Notevole Hugh! :)
> Questa lista è veramente FORTE!
> Io non ricordo manco con cosa ho fatto colazione stamane :D
>
> Un saluto a tutti dal mare

Buon bagno per cominciare e scusatemi se mi intrometto, ma volevo dire che
molti e molti anni fa, avevo un "piccolo" floppy dove ci stava un qnx con tanto
di grafica e di internet e di posta e...beh, non e' una Debian, si dirà, ma non
è importante questo, è la filosofia stessa delle cose belle che qualcuno riesce
a fare e a mettere in pochissimo spazio. Scusate. Ho voluto far sapere una
cosa che forse - ripeto forse - non tutti sanno.
Ciao.
Nino

--
http://www.ninocalianto.org