Re: Scrivanie strampalate.

In data lunedì 14 luglio 2014 16:11:12, elio marvin ha scritto:

> Leggendo la tua risposta m'è venuto un dubbio: potrebbe essere successo
> importando i messaggi di kmail con la sua struttura delle cartelle da
> un'altra partizione, dove c'è un'altra squeezy che mi creava qualche
> problema.

A volte capita. È sempre meglio rinominare le directory per non farle vedere
al sistema.

> Può essere?

Come detto sopra, se il sistema le vede, potrebbe accadere.

> Per l'operazione avevo utilizzato l'apposito "Importa messaggi" di kmail
> già usato con successo altre volte.

A volte, in passato, mi e' capitato di fare qualche importa delle mail. Mi
pare di ricordare di avere avuto sempre qualche intoppo. Forse e' per questo
che quando accade qualcosa d'irreparabile, mi affretto a fare un backup dei
dati che tengo di piu', compresa .kde. Poi ho solo la necessita' di sostituire
i dati all'interno di essa, compresa la mail, e fare solo quache aggiustatina
ai vari desktop. Sì, pure io ho l'abitudine all'uso di vari desk virtuali con
immagini diverse. :) :) :)
Ciao.
Nino
--