Scrivanie strampalate.

Ciao lista :)

Sono in wheezy kde, e solitamente attivo una decina di desktop virtuali
ai quali assegno un'immagine caduno, e attivo su tutti la visualizzazione
delle cartelle.

Da qualche giorno, dopo un aggiornamento credo, su tre desktop ci
sono le mie cartelle che a suo tempo avevo messo, mentre sugli altri
sette ci sono solo la home e il cestino (che non ci sono sugli altri tre).

Con "Impostazioni di Vista delle cartelle" non riesco a risolvere, dove
diavolo dovrei cercare per risolvere?

Grazie mille!

elio