Re: Scrivanie strampalate.

In data domenica 13 luglio 2014 09:02:07, Antonino Calì ha scritto:

> E' abbastanza strano. Forse per qualche imperscrutabile motivo ti si e'
> incasinato ii .kde. Potresti fare una copia di questa directory e poi
> cancellarla. Al successivo riavvio viene ricostruita, ma poi devi
> riconfigurare tutto. Bisogna fare attenzione a kmail, casomai fosse il tuo
> client di posta. Una perdita di tempo in piu' ma, se non ottieni nulla,
> puoi sempre ripartire dallo stesso opunto ripristinando .kde. Una cosa mi
> sentirei di dire: Se l'incasinamento(si puo' dire?) l'hai ottenuto dopo
> l'ultimo aggiornamento, potresti rimettere a posto le cose con un altro
> [...]

Leggendo la tua risposta m'è venuto un dubbio: potrebbe essere successo
importando i messaggi di kmail con la sua struttura delle cartelle da un'altra
partizione, dove c'è un'altra squeezy che mi creava qualche problema.

Può essere?

Per l'operazione avevo utilizzato l'apposito "Importa messaggi" di kmail già
usato con successo altre volte.
--
elio