Re: Chromium + flash

Sat 28 June 2014, alle 11:38 +0200, Tecnico1 nonsolocomputer s.r.l. ha scritto:

> odio il flash.... un mammatrone che ci porteremo appresso ancora non so' per quanto. qualche volta quasi approvo la politica di apple che non ha mai fatto girare flash sui suoi device a favore di html5.

La politica apple a favore di html5 non potrebbe, per caso spiegarsi
con la risposta alla domanda:
quali protocolli proprietari sono stati ammessi in html5,
chi li ha sponsorizzati caldamente e chi si e' opposto a cio'?

:D
:/

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB