Re: aggiornare menu kde senza logout [RISOLTO]

bebabi34@email.it writes:
 > uso kickoff (predefinito) ma ho testato anche con lancelot: stesso
 > problema. (se hai consigli alternativi sono bene accetti).
 > come faccio a riavviare solo kickoff?

Sinceramente non lo so. Prova a vedere se c'è nella lista di process
ritornata da ps, a sparargli un bel kill -1 (per vedere se il
programmatore conosce la storia) o -9 per fare secco kickoff e poi
lanciarlo da shell.

Ma mi sa che ti trovi davanti ad un bug che non si riesce ad aggirare
grazie all'intelligenza dell'architettura ed alla completezza
dell'applicazione.

Use the shell, Luke!

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO